Bitsy e il Tubo Disobbediente
S1, E3: Bitsy tenta di raggiungere la Caverna SuperKitty per vedere il nuovo ballo di Buddy, ma il tubo insiste a depositarla in luoghi di Kittydale scelti a caso.