L'eredità della speranza
I Malto e gli Autobot cercano i loro alleati scomparsi su Cybertron. Non possono fallire, così Thrash aiuta la sorella a guidare questa importante missione. Intanto Robby e Mo trovano un nuovo amico, e Optimus incontra un vecchio nemico.