Gli eroi della città
Ogni vittoria ha un prezzo e i Malto devono affrontarne le conseguenze. Robby viene sorpreso mentre abusa dei suoi poteri. Mo e il "Detective" Thrash si uniscono per dimostrare l'innocenza del fratello. Twitch diventa la peggior nemica di sé stessa.