LEGO Ninjago La rivolta dei draghi
Un cataclisma ha cambiato il mondo: nuovi e vecchi Ninja devono fare squadra per salvare tutti i regni da cattivi tecnologici intenzionati a dominare.
Arin e Sora escono di nascosto dal Monastero per il Carnevale di Crossroads e scoprono un complotto malvagio che mette alla prova la loro formazione.
Un Bounty senza pilota si schianta sul Monastero. Lloyd, Arin e Sora seguono gli indizi e arrivano a Kai e Nya, intrappolati tra i regni in guerra.