LEGO DreamZzz
Il Risveglio
Z-Blob, personaggio del fumetto di Mateo, lo segue da un sogno fino a Brooklyn, e Mateo e Izz capiscono che il Mondo dei Sogni è reale e in pericolo!
La ricerca di Sandman porta Mateo e gli altri alla montagna più alta del Mondo dei Sogni, ma la Clessidra di Lunia li trasfroma in un bersaglio.
Una visita a sorpresa dell'Ispettrice Capo dell'Ufficio della Notte costringe Mateo a nascondere Z-Blob, che vive un'avventura nel cuore di Brooklyn.