DIGIMON BEATBREAK
[In simulcast la domenica] In un prossimo futuro, l'e-Pulse ottenuto da pensieri ed emozioni è la fonte di energia che alimenta i dispositivi AI detti Sapotama, portando così l'umanità verso un nuovo cambiamento. Tuttavia, all'ombra di tutto ciò sono apparse creature spaventose, dei mostri che evolvono divorando l'e-Pulse. Il loro nome è Digimon.