DIGIMON BEATBREAK Famiglia
S1, E4: I membri della Glowing Dawn accettano un nuovo incarico senza Kyo che deve assentarsi per altre faccende e che quindi affida il comando a Reina. Durante la missione, Tomoro e Reina faticano a collaborare e la ragazza finisce per ferirsi, riusciranno i due a trovare l'armonia come famiglia e come compagni di squadra?