Star Wars: Young Jedi Adventures
Il Giovane Jedi/La Missione di Yoda
I giovani Jedi Kai, Lys e Nubs vivono la loro prima avventura. Yoda manda i giovani in missione attraverso la galassia per completare l'allelanemento.
La Gara di Nash/La Nave Scomparsa
Gli amici Jedi di Nash la aiutano a competere in una gara. I giovani Jedi ritrovano una nave scomparsa da molto tempo.
I giovani aiutano a radunare un branco di creature. Kai crea non pochi problemi quando tenta di programmare dei droidi per ripulire il tempio.
Nash e i giovani Jedi recuperano i frutti-gelatina rubati. I giovani scoprono una creatura simile a un uccello.
Le abilità di volo dei Jedi vengono messe alla prova. Kai e i suoi amici difendono le case delle creature della foresta.