Avengers: Secret Wars
Tony Stark è intrappolato in un'altra dimensione. Gli Avengers mettono insieme le loro conoscenze e i loro poteri per cercare di riportarlo indietro, ma vengono attaccati da una nuova banda di criminali che spediscono i nostri eroi attraverso lo spazio e il tempo. Con l'aiuto di una nuova squadra di eroi, gli Avengers dovranno agire in fretta, non solo per salvare la Terra ma tutta la realtà.
Il primo giorno
Per Miss Marvel è ufficialmente il primo giorno da Avenger! Ma quello che doveva essere fantastico si rivela presto minaccioso. Miss Marvel imparerà ad avere fiducia in se stessa e ad unirsi alla sua nuova squadra?
Black Panther
Miss Marvel è ispirata da Black Panther e dalla sua lealtà non solo nei confronti degli Avengers,ma anche del suo paese: il Wakanda. Farà qualsiasi cosa per proteggere entrambi.
Captain Marvel è l'eroina preferita di Miss Marvel. Ascoltare la sua storia, ispira Miss Marvel ad essere più forte e fiduciosa.
Il cuore di Visione è più grande di quello di chiunque altro (anche se è un umano sintetico). Ascoltando la sua storia, Miss Marvel si ricorda della sua compassione.
Miss Marvel è diventata un'eroina quando ha usato i suoi poteri a fin di bene. Captain America le ricorda quanto il suo cuore e la sua compassione siano la fonte dei suoi veri poteri.