Lo show della squadra degli eroi
Errare è Super-Umano
Arriva Reptile, un eroe adolescente ispanico che entra in squadra come recluta. A Wolverine viene dato il compito di fargli da mentore.
Stranezze soprannaturali mettono sottosopra città e squadra. La squadra cerca aiuto dal misterioso Dott. Strange che li raggira per farli combattere contro Dormammu.