Il primo giorno
S1 E1: Per Miss Marvel è ufficialmente il primo giorno da Avenger! Ma quello che doveva essere fantastico si rivela presto minaccioso. Miss Marvel imparerà ad avere fiducia in se stessa e ad unirsi alla sua nuova squadra?