Guardiani della galassia
Star-lord
Il piccolo Peter Quill viene teletrasportato a bordo della nave spaziale Ravager, dove conosce Yondu e i suoi pirati alieni.
Mentre Rocket Racoon cerca di scappare dai confini della sua prigione sperimentale, incontra il suo amico Groot.