Avengers Assemble
Il Protocollo Avengers
Quando Captain America sembra essere sconfitto da Teschio Rosso, Iron Man raduna una quadra per cercare di vendicare il suo amico e fermare l'esercito di Teschio Rosso.
Il novellino Falcon si trova a salvare la squadra da un'invasione aliena dopo che gli Avengers sono caduti vittime dei mutanti Space Phantom.