Ultimate Spider-Man
Un Grande Potere
Un anno dopo essere diventato Spiderman, l'adolescente Peter Parker viene invitato da Nick Fury ad allenarsi con lo S.H.I.E.L.D. Spiderman rifiuta l'invito, ma si accorge che la potenza dei criminali che deve sconfiggere richiede il suo aiuto.
Una Grande Responsabilità
Quando Spiderman accetta l'offerta di Nick Fury di allenarsi con lo S.H.I.E.L.D. per diventare l'Ultimate Spiderman, scopre che dovrà unire le sue forze con altri quattro ragazzi Super eroi: Nova, White Tiger, Power Man e Iron Fist.
Quando il criminale Taskmaster va a Midtown High fingendosi il supplente di ginnastica per scovare Spiderman, la lezione diventa un campo di battaglia. Spidey e White Tiger devono mettere da parte le loro divergenze per salvare i loro amici.