Ultimate Spider-Man Un Grande Potere
S1, E1: Un anno dopo essere diventato Spiderman, l'adolescente Peter Parker viene invitato da Nick Fury ad allenarsi con lo S.H.I.E.L.D. Spiderman rifiuta l'invito, ma si accorge che la potenza dei criminali che deve sconfiggere richiede il suo aiuto.