Star Wars Forces of Destiny
Sabbie di Jakku
Su Jakku, Rey porta BB8 a casa con sé, ma prima deve respingere una creatura affamata che vuole divorare il suo nuovo amico.
Sulla strada per una cerimonia Jedi, Ahsoka Tano sente delle urla e deve salvare un gruppo di persone da un droide danneggiato.
Ashoka aiuta la senatrice Padmé Amidala a prepararsi per i controversi negoziati diplomatici durante la cena. Simultaneamente, si impegna a respingere i devastanti attacchi di Spy Cato.