Ahsoka
Le avventure dell'ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano, proveniente dal pianeta Shili, indaga su una minaccia che sta emergendo in una galassia in pericolo.
Seconda Parte: Lavoro e fatica
Ahsoka e Hera si recano nei cantieri navali della Nuova Repubblica, dove fanno una scoperta.
Hera è alle prese con la Nuova Repubblica, Ahsoka e Sabine Wren partono per un pianeta lontano.