Loki
Loki, il Dio dell'Inganno, esce dall'ombra di suo fratello Thor per intraprendere una nuova avventura in una diversa linea temporale. Il Dio si trova coinvolto in diversi universi alternativi, dove collabora con la Time Variance Authority.
Gloriosi propositi
Dopo essere fuggito con il Tesseract, Loki viene arrestato per aver commesso un crimine contro la linea temporale sacra e deve comparire davanti alla Time Variance Authority, un'organizzazione che esiste al di fuori del tempo e dello spazio.