What If…?
Reimmaginare eventi degni di nota nell'universo cinematografico Marvel e creare un multiverso di infinite possibilità.
E se… il Capitano Carter fosse il primo Vendicatore?
Mentre stanno per condurre un esperimento decisivo, Steve Rogers viene gravemente ferito e Peggy Carter diventa il primo super soldato al mondo.
E se… T'Challa fosse diventato Star-Lord?
I rissosi spaziali conosciuti come i Ravagers sbagliano e finiscono per rapire T'Challa e non Peter Quill.
Nick Fury lotta per riunire gli Avengers mentre un assassino attacca i candidati. Per fermare gli attacchi, deve allearsi con un aiutante sorprendente.
Il Dottor Strange in lutto usa l'Occhio di Agamotto in un pericoloso tentativo di alterare il passato in modo da poter prevenire la morte di qualcuno a lui caro.
Un soldato americano di nome Killmonger salva Tony Stark quando la sua jeep è assaltata in Afghanistan.