Marvel Studios’ Captain Marvel
Ambientato negli anni '90, Captain Marvel dei Marvel Studios è un'avventura che si svolge in un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel e segue il percorso di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la Danvers si ritrova nel centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.