Spider-Man: Far From Home
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, in seguito agli eventi di Avengers: Endgame. Il nostro amichevole supereroe della porta accanto decide di partire con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto del gruppo per una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle l'attività da supereroe viene rovinato quando accetta, suo malgrado, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di alcuni attacchi di creature elementali, che creano scompiglio nel continente.