WandaVision
Wanda e Visione cercano di nascondere i loro poteri durante la cena con il capo di Vision e sua moglie. La cena è un pò turbolenta e caotica.
Per integrarsi con il quartiere, Wanda e Vision si esibiscono in un numero magico al talent show. Lo spettacolo sarà una vera sorpresa per tutti.
Wanda si prepara con Vision per un parto accelerato molto prima del previsto, ma la gravidanza ha intaccato i suoi poteri.
Nella confusione di Halloween, Wanda e Vision si separano così inizia a indagare sulle anomalie di Westview da solo.