Hawkeye
Clint Barton e Kate Bishop scoccano una serie di frecce e, quando la situazione viene ribaltata, cercano di evitare a tutti i costi di diventare loro stessi il bersaglio.
Clint Barton vuole disperatamente tornare a casa per Natale, ma prima deve aiutare Kate Bishop a liberarsi dei Mafiosi in Tuta e a risolvere un misterioso omicidio.
Dopo essere sfuggiti alla Tracksuit Mafia e al loro capo Maya Lopez, Clint e Kate lavorano insieme per trovare risposte e scoprire i segreti dietro una cospirazione criminale in rapida crescita incentrata sui Ronin.
La collaborazione professionale di Clint e Kate viene messa duramente alla prova, mentre affrontano le strazianti conseguenze delle loro indagini.