Peacemaker
Altro giro, altra corsa
Peacemaker, appena uscito di prigione, è costretto a unirsi a un nuovo team per una missione letale, tra tensioni, segreti e un'aquila fedele.
Dopo la missione, Vigilante entra nel team. Peacemaker affronta il passato e il padre in prigione, mentre segreti minacciano di distruggere il gruppo.