Borderlands
Lilith, una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas, il più potente figlio di p*****a dell'universo. Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland, un mercenario esperto, Tiny Tina, una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg, Tannis, una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap, un robottino logorroico e saccente. Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora. Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.