Moon Knight
Il dilemma del pesce rosso
Steven Grant, un uomo qualunque con un lavoro banale, inizia a sospettare di non avere il controllo della propria vita quando dentro di lui si manifesta un'altra personalità.
Se Harrow è vicino alla tomba di Ammit, Marc è in prima linea e deve farsi strada al Cairo mettendo da parte le divergenze con Layla e Steven senza compromettere la missione.
Marc e Steven attraversano il Deserto di Siwa con Layla per trovare la tomba di Ammit, ma li attendono ostacoli che proteggono il luogo in cui riposa la dea.
Marc e Steven cercano di scoprire la verità attraverso i loro ricordi, altrimenti verranno abbandonati.
Layla segue Harrow mentre Marc, Steven e Khonshu devono tornare al Cairo per fermare Ammit, che ancora una volta minaccia l'umanità.