Ms. Marvel
Kamala, una giovane americana musulmana, è una fedele fan delle saghe di supereroi, in particolare di Capitan Marvel. Kamala sente di non essere adatta al loro mondo, finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ammira.
Generation Why
Kamala cerca di scoprire da dove provengono i suoi poteri e come usare le nuove abilità con l'aiuto di Bruno. Poi a scuola conosce il nuovo arrivato Kamran e si distrae dall'allenamento da superoe, ma avrà modo di dimostrare le sue doti quando di fronte a una situazione di pericolo sarà l'unica a poter fare qualcosa.
Kamala fa del suo meglio per tornare al giorno d'oggi e aiutare la sua famiglia a riunirsi in Pakistan nel passato. Tuttavia, Kamala deve correre contro il tempo per assicurarsi che il Velo non si apra troppo presto.
Tornata a Jersey City, Kamala trova Kamran e lo protegge dal Damage Control che non si fermerebbe davanti a niente per prenderlo.