Marvel X-Men '97
Un gruppo di mutanti usa i propri strani doni per proteggere un mondo che li odia e li teme. Sono messi alla prova come mai prima d'ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato.
La liberazione mutante ha inizio
Quando Magneto è processato dalle Nazioni Unite, un gruppo di rivoltosi anti-mutante mette alla prova la sua determinazione.
Nel giorno del suo compleanno, una nostalgica Jubilee è costretta a rivivere le più grandi avventure degli X-Men quando un sistema di intrattenimento la trasporta in un videogioco a 16 bit.
Mentre Genosha si prepara a entrare nelle Nazioni Unite, alcuni membri della squadra si recano sull'isola come ospiti d'onore. Alla scuola, un evento stampa dietro le quinte rischia di svelare i panni sporchi degli X-Men.