S1, E5: Mentre Genosha si prepara a entrare nelle Nazioni Unite, alcuni membri della squadra si recano sull'isola come ospiti d'onore. Alla scuola, un evento stampa dietro le quinte rischia di svelare i panni sporchi degli X-Men.