X-Men
La notte delle sentinelle (prima parte)
Jubilee viene attaccata da robot chiamati Sentinelle in un centro commerciale locale, ma viene salvata da Tempesta e Rogue e portata in sicurezza alla X Mansion. Gli X Men scoprono che un gruppo vuole rintracciare ed eliminare la loro specie.
Wolverine fugge in Canada in cerca di solitudine nella natura selvaggia canadese. Trova pace tra un gruppo di Inuit dell'isola di Baffin, ma presto scopre che Sabertooth l'ha seguito e ha tenuto prigionieri gli abitanti del villaggio.