Quando una feroce creatura pipistrello, nota come Man-Bat, semina il terrore a Gotham City, tutti credono erroneamente che il colpevole sia Batman.
È Natale, e Joker prende in ostaggio tre importanti cittadini, sfidando Batman a trovarli entro la mezzanotte.
Joker usa un letale gas esilarante che altera la mente per rendere completamente pazzi i cittadini di Gotham.