Le mie avventure con Superman
I giornalisti Clark, Lois e Jimmy partono alla scoperta della vera identità di Superman. Lungo il percorso affrontano pericoli e storie d'amore.
Le avventure di un uomo normale - parte 2
Clark Kent e il suo migliore amico Jimmy Olsen iniziano il loro tirocinio al Daily Planet e incontrano la collega stagista Lois Lane.
Lois vuole intervistare Superman per il Daily Planet e Clark deve capire come aiutarla proteggendo allo stesso tempo la sua identità .
Clark, Lois e Jimmy seguono un gala scintillante organizzato dal miliardario della tecnologia Dr. Ivo.