Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere
La fortuna dei Parker
Peter inizia un tirocinio esclusivo, ma il suo primo giorno è molto più complicato del previsto.
Quando la verità viene a galla, Peter è costretto ad affrontarne le conseguenze. Nel frattempo, la vita perfetta di Lonnie cade a pezzi.
Peter e Norman affrontano divergenze creative, mentre Lonnie si sottopone a una prova di lealtà.
La serata libera di Peter degenera quando deve indossare il costume per fermare un misterioso intruso.