Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere Crisi d'identità segreta
S1, E3: Quando la verità viene a galla, Peter è costretto ad affrontarne le conseguenze. Nel frattempo, la vita perfetta di Lonnie cade a pezzi.