Hamster & Gretel
Quando Gretel e il suo criceto domestico, chiamato Hamster, ottengono dei superpoteri, il fratello maggiore Kevin deve lavorare con loro per capire come proteggere la loro città da misteriosi pericoli.
I super poteri / La meteora
Hamster e Gretel acquisiscono i superpoteri dagli alieni mentre Kevin diventa l'assistente del supereroe. Kevin e Gretel non sono d'accordo su come fermare una meteora.
Ricetta per un disastro / Pugno matematico
Kevin e Gretel devono salvare la cena di famiglia. Gretel affronta un cowboy che lancia fulmini mentre Dave lotta per dare a Carolina il regalo perfetto per l'anniversario.
Fred fa l'infiltrata tra le ragazze pon pon. Gretel e Kevin incontrano un cattivo con un'abilità peculiare.
Hamster e Gretel devono salvare il ballo scolastico autunnale. Più tardi, Hamster e Gretel incontrano un'anguilla mutante.