Kiff
IL PRIMO SORSO/IL QUARTO BAGNO
Kiff vuole bere il primo sorso ad una nuova fontanella e nulla la fermerà. Kiff viene a sapere che a casa di Barry la famiglia Buns condivide l'acqua del bagno e a lei spetta il quinto posto nella fila.
FESTA IN PISCINA /VIAGGIO IN AUTO
Helen acconsente a lanciare un incantesimo che renda Barry capace di nuotare a patto che Kiff la presenti al padre di Candle, Roy Fox. Un viaggio in auto va storto quando un gruppo di motociclisti insegue Chatterleys and Barry.
Kiff e Barry indagano per scoprire dove va il fratello di Barry quando salta la scuola. Kiff e Barry si trovano un lavoro estivo al municipo e aiutano i cittadini di Table Town in ogni modo possibile.
Kiff crea il caos liberando cinque esseri scatenati e Helen è l'unica in grado di aiutarliò. Kiff deve affrontare una difficile discussione con Barry riguardo al fatto che beve sempre tutto il succo d'arancia di Martin.
Un errore al sistema informatico fa sì che Barry vanga mandato al liceo. Kiff è convito che la biblioteca debba essere molto più rumorosa, ma ben presto si pente delle sue idee.
Kiff crea per caso il perfetto miscuglio di cereali, e lei, Barry e Trevor provano a ricrearlo. Kiff va alla scuola per piloti per dimostrare a Beryl e ai suoi amici di essere grande.