Zootropolis+
Un ritorno alla metropoli dei mammiferi per scoprire alcuni intriganti personaggi, tra cui Fru Fru, il toporagno artico, l'agente Clawhauser, l'avido ghepardo e Flash, il sorprendente bradipo.