Tom & Jerry a New York
Duello per l'anello/L'amicoPennuto/LePallineGommose/Il topo-panda
Tom vuole l'anello di Jerry/Jerry conosce un piccione/Tom e Jerry amano le gomme/Allo zoo c'e' un nuovo panda.
..Zona di demolizione - L'hotel compra dei robot per il servizio in camera/Una notte da brividi per Tom e Jerry/Jerry usa su Tom un profumo speciale/Tom e Jerry finiscono in un posto strano.