I CINQUE PICCIONI DELL' ACAPELLAPOCALISSE!/IL PANE SECCO DI DELFMAN
S1, E4: Kiff crea il caos liberando cinque esseri scatenati e Helen è l'unica in grado di aiutarliò. Kiff deve affrontare una difficile discussione con Barry riguardo al fatto che beve sempre tutto il succo d'arancia di Martin.