Ivandoe
Ivandoe e Bert incontrano nella foresta una minuscola creatura in lacrime. Ha bisogno di un bacio per poter tornare il bellissimo ranocchio che era un tempo.
Per sfuggire ad un orso, Ivandoe e Bert cadono in una grotta sotterranea dove incontrano una gigantesca bambina-troll che li cattura per poter giocare con loro alle bambole.