Puffins Impossible: Action Pack 15
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 15 include 3 episodi: Intervento in acqua, Mini minion e Foto polare. Intervento in acqua: La pigrizia di Otto può essere spesso ignorata, ma non quando significa che tutta Taigasville sta per morire di fame. Per salvare i loro amici, i Puffin trovano un modo per invertire il flusso del piano di Otto. Mini minion: I Puffin sono piccoli e Otto è grande, ma quando hai uno spray che può modificare le dimensioni, non c'è regola che valga! Foto polare: Ipnosi, sostituzione di persone e spionaggio: tutto ciò fa parte di un grande romanzo giallo... o di un pomeriggio a Taigasville quando Otto sta combinando qualcosa di brutto!