Puffins Impossible: Action Pack 14
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 14 include 3 episodi: Lanciatore numero uno di Taigasville, Inseguimento polare e Albert il doppiogiochista. Lanciatore numero uno di Taigasville: Non c'è niente di meglio di una divertente battaglia a palle di neve! Ma se Otto fa parte di una delle squadre, le regole non verranno rispettate. Ora tocca ai Puffin metterlo in riga! Inseguimento polare: Quando Otto non accetta che la sua slitta a motore sia dannosa per l'ambiente, i Puffin capiscono che c'è un solo modo per farglielo capire: una sfida che non potrà rifiutare. Albert il doppiogiochista: Non tutti si godono una bella giornata soleggiata a Taigasville. Quando il sole si spegne improvvisamente, i Puffin hanno bisogno dell'aiuto di Albert per intraprendere una missione che riporti la situazione alla normalità.