Puffins Impossible: Action Pack 13
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 13 include 3 episodi: Stuzzicadenti di legno, Controllo della mente e Partita di Paintball. Stuzzicadenti di legno: Avere qualcosa incastrato tra i denti può essere fastidioso, ma uno stuzzicadenti di legno può aiutare. I Puffin scoprono che gli alberi intorno a Taigasville vengono abbattuti, ma c'è un legame? Controllo della mente: Otto manda il suo minion a testare un nuovo gadget, perché non sono molti i soggetti disposti a farlo. Fortunatamente per i Puffin, la visita di Leopold per consegnare dei muffin si trasforma in una missione di salvataggio. Partita di paintball: I Puffin, Otto e i suoi minion si sfidano in una partita di paintball. I Puffin sembrano non essere all'altezza dei perfetti fucili lancia-palle di neve di Otto, ma a quanto pare c'è ancora qualcuno che pensa a loro.