Puffins Impossible: Action Pack 10
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 10 include 3 episodi: Pescegoista, Pollo senza controllo e Post drammatico. Pescegoista: Quando Otto cerca di raccogliere altri pesci dal lago usando i fuochi d'artificio, i Puffin devono fermare questa pratica pericolosa e distruttiva, ma si scopre che potrebbe non essercene bisogno. Pollo senza controllo: Quando a Taigasville inizia a diffondersi una strana malattia che fa comportare i Puffin come polli, JP deve trovare una cura prima che tutti vengano contagiati. Post drammatico: Otto pubblica foto imbarazzanti degli abitanti di Taigasville sui social media, così i Puffin decidono di vendicarsi e di ripagarlo con la stessa moneta.