Puffins Impossible: Action Pack 9
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 9 include 3 episodi: Un regalo sgradevole, Problemi con i mirtilli e Didi contro Otto. Un regalo sgradevole: Un regalo molto puzzolente sta facendo il giro di Taigasville, ma nessuno lo vuole! Questo finché non finisce nelle mani di qualcuno che sa come usarlo. Problemi con i mirtilli: Tutti i mirtilli scompaiono da Taigasville durante la notte! I Puffin, alla disperata ricerca di cibo, vengono catturati da Otto: ora Didi e JP devono salvarli! Didi contro Otto: Otto sta perdendo clamorosamente ai videogiochi e quando si rende conto che il suo avversario è Didi, si affanna a batterla anche in tutto il resto.