Puffins Impossible: Action Pack 7
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 7 include3 episodi: Il medaglione mistico, Belle addormentate e Oltrepassare il limite. Il medaglione mistico: A causa di un tesoro sul fondo della nave i Puffin e Otto si azzuffano vicino al relitto. Quando il forziere si apre ed emerge un medaglione mistico, nessuno può fare a meno di fissarlo. Belle addormentate: Le capesante hanno molti usi: gustosi bocconcini oppure nacchere. Otto cerca di interrompere lo spettacolo di flamenco per prendere le capesante, ma si rivela molto più difficile di quanto pensasse. Oltrepassare il limite: Quando Otto cerca di fare un buco in mezzo al lago ghiacciato, i Puffin devono fermarlo. Lo sfidano a fare una gara intorno al lago!