Puffins Impossible: Action Pack 6
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 6 include 3 episodi: Una chitarra scomoda; Il frullatore della discordia e Otto cuore di mamma. Una chitarra scomoda: Quando Johnny Puff parte per un viaggio, lascia la sua chitarra ai Puffins perché la custodiscano. Ma i Puffin fanno sempre molta confusione e quando la chitarra scompare, devono unire le forze per trovarla prima che JP ritorni! Il frullatore della discordia: Otto è stufo dei soliti pasti quotidiani e vuole cambiare un po' le cose. E che fortuna: sembra che i Puffin abbiano un frullatore nuovo di zecca! Ma ora deve metterci le mani sopra... Otto cuore di mamma: Quando la mamma di Otto viene a trovarlo, Otto cerca di nascondere tutte le prove delle sue malefatte. Ma quando la visita si prolunga, vediamo l'altro lato del Tricheco, quello che ha solo bisogno di un po' di amore materno.