Puffins Impossible: Action Pack 17
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 17 include 3 episodi: Un vero Tesoro, Roccia tarocca e La nuova magia di Otto. Un vero tesoro: I Puffin fanno del loro meglio per cercare di intrattenere Tic, anche organizzando una grande caccia al tesoro. Ma non saranno gli unici a cercare il tesoro. Roccia tarocca: Tic è tanto orgoglioso della pepita d'oro che ha trovato. Ma vantandosene ha attirato l'attenzione di Otto, che ora ne vuole un po' per sé. La nuova magia di Otto: L'invisibilità è il nuovo trucco di Otto, che fa di tutto per catturare i Puffin. Tac è l'unico a fuggire, ma riuscirà a combattere ciò che non può vedere e a salvare i suoi amici?