Puffins Impossible: Action Pack 18
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 18 include 3 episodi: Meteorotto, Odio il petrolio e Attento all'inquinamento. Meteorotto: Un curioso meteorite viene trovato a Taigasville e Otto vuole avere la precedenza. La cosa gli si ritorcerà contro quando si renderà conto che non è sempre il caso di scherzare con strani poteri. Odio il petrolio: Che cosa pensereste se il mondo intorno a voi diventasse improvvisamente buio e incolore? Questa è la risposta che i Puffin cercano, quando una fuoriuscita di petrolio causata da una distrazione inquina la loro baia. Attento all'inquinamento: Otto brucia legna come combustibile da un bel po' di tempo e la deforestazione ha raggiunto un punto di non ritorno. Spetta ai Puffin fermarlo e fargli capire che c'è un'alternativa più ecologica.