Puffins Impossible: Action Pack 16
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 16 include 3 episodi: Il caso della capra scomparsa, Vola, tricheco, vola e Scatti glaciali. Il caso della capra scomparsa: Il detective Tac ha finalmente un caso e proprio al momento giusto! Albert è scomparso e Tac sospetta che si tratti di un crimine. Cosa è successo e dove si trova la capra scomparsa? Vola, tricheco, vola: I trichechi di solito non fluttuano in aria, ma se c'è di messo una pistola a gravità, tutti dovranno trovare un modo per tenere i piedi sulla terra ferma. Scatti glaciali: La nuova invenzione di Otto è una cosa totalmente diversa: una macchina fotografica che congela tutto ciò che cattura nel suo obiettivo! Ora Otto congela abitanti di Taigasville a destra e a manca e i Puffin devono farlo smettere.